Sostegno alla produzione cinematografica e audiovisiva

Scadenza: 18 febbraio 2019
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Bando scaduto

Finalità

Il presente Bando intende sostenere le imprese di produzione audiovisiva cinematografica e televisiva, nazionali e internazionali che operano in Veneto al fine di valorizzare le location venete, come identificati attrattori naturali e culturali.

Tutto ciò anche in ragione di garantire impatti diretti e indiretti e l’integrazione tra imprese delle filiere correlate.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

La dotazione finanziaria del progetto è pari a 1.500.000 di EURO.

L’intensità di aiuto per ogni impresa beneficiaria per la realizzazione del progetto non può superare il 50% della spesa ammissibile e comunque gli importi massimi di seguito specificati:

- 800.000 EURO nel caso di progetti afferenti alle categorie FICTION e ANIMAZIONE;

- 30.000 EURO nel caso di progetto afferente alla categoria DOCUMENTARIO;

- 15.000 EURO nel caso di progetto afferente alla categoria SHORT.

Costi ammissibili

Link e Documenti

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.