Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto
La Fondazione persegue scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico nell’ambito dei settori di intervento individuati dal Consiglio di Indirizzo, dando rilievo alla valenza sociale, culturale ed economica delle iniziative.
Nell’ambito delle sue finalità, la Fondazione finanzia annualmente richieste extra-bando presentate da soggetti terzi che rientrino nei settori di intervento stabiliti nei programmi annuali.
Saranno sostenuti progetti relativi ai seguenti settori di intervento:
Sotto il profilo soggettivo, possono proporre iniziative:
Gli enti privati di cui alla lettera a) devono essere iscritti al Registro unico nazionale del terzo settore.
Le risorse a disposizione per le richieste extra-bando per il 2025 sono di 60.000 Euro.
Per ogni richiesta:
Pagina web per formulari e documenti
Regolamento attività istituzionale
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ricorda! Nello stesso anno solare, ogni soggetto potrà beneficiare del contributo della Fondazione per un solo progetto (bando o extra-bando). Al beneficiario del contributo della Fondazione non è comunque preclusa la possibilità di formulare una richiesta libera per l’attività istituzionale.
Per avere degli esempi di progetti in cui la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto è intervenuta negli anni per ciascun settore di intervento si consulti la seguente pagina web.
Come presentare un contributo alla Fondazione? Segui l’iter che è stato esplicitato alla seguente pagina web, tenendo conto delle informazioni contenute nei documenti e nei video ivi presenti.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta la Fondazione ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.