Fondazione Perugia
L’obiettivo del bando è promuovere e sostenere l’attività scientifica, contribuendo alla realizzazione di progetti innovativi in grado di generare un impatto significativo sulla comunità scientifica e nel territorio di riferimento.
I progetti dovranno riguardare attività di ricerca esclusivamente negli ambiti delle seguenti discipline:
I progetti potranno essere presentati da enti di ricerca pubblici e università pubbliche con sede legale o operativa nel territorio di riferimento della Fondazione.
La costituzione di una rete di partenariato non rappresenta un obbligo, ma sarà considerata un elemento positivo in fase di valutazione.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. par. 3.3 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 5.1 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti indirizzi e-mail:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.