Fondazione Perugia
Con il bando “Qualità della vita e sostenibilità del sistema sanitario”, la Fondazione intende promuovere e finanziare progetti scientifici dedicati alla ricerca in ambito medico.
La Fondazione intende finanziare progetti scientifici indirizzati in particolare su uno o più dei seguenti ambiti d’intervento:
I progetti dovranno avere un carattere multidisciplinare (per cui si raccomanda il coinvolgimento di ricercatori con competenze diverse e complementari).
Il progetto potrà avere una durata massima di 24 mesi dalla data di avvio del progetto.
I progetti potranno essere presentati esclusivamente da enti di ricerca pubblici ed università pubbliche con sede operativa nel territorio di riferimento della Fondazione.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 800.000 Euro.
Il contributo richiesto alla Fondazione non potrà superare l’importo di 100.000 Euro, tenuto conto che la Fondazione potrà finanziare anche il 100% del costo totale.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. sez. 3.3, pag. 6 del bando).
Ogni progetto sarà valutato, in centesimi, secondo i seguenti criteri e in base al relativo peso percentuale di ciascuna voce:
Ricorda! La modalità di presentazione delle domande di contributo prevede l’accreditamento del soggetto richiedente sulla piattaforma ROL. Qualora non già effettuato, l’accreditamento dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24.00 del 5.10.2023
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: ricerca@fondazioneperugia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.