Umbria - Contributi a favore della Campagna di comunicazione Autunno-Inverno 2023-2024: Iniziative di valorizzazione degli eventi natalizi

Scadenza: 7 dicembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Umbria - Sviluppumbria Spa

Dotazione Complessiva
€ 300.000
Co-finanziamento
80%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

La Regione Umbria determina di contribuire al finanziamento delle iniziative di promozione del Natale in Umbria da parte di tutti i Comuni volte alla valorizzazione dell’offerta culturale, enogastronomica, natalizia e del Capodanno.

Interventi ammissibili

Il contributo mira a sostenere interventi illuminotecnici natalizi, decorazioni luminose, luminarie, allestimenti di alberi e presepi e altre iniziative ed eventi di promozione espressamente collegati al Natale 2023 nel proprio IAT/Comune di riferimento.

Chi può partecipare

Possono presentare domanda i Comuni della Regione Umbria aggregati per IAT (Uffici comprensoriali di informazione e accoglienza turistica).

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro

Intensità dell’aiuto per Comune: 80%

L'importo spettante ad ogni singolo IAT è commisurato alle presenze turistiche complessive dell’anno 2022, così come rilevate dal Servizio Turismo, Sport e Film Commission della Regione Umbria, diviso il totale delle presenze rilevate complessivamente per ogni singolo IAT (Cfr. par. 5 del bando).

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. par. 8 del bando).

Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. par. 9 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire le attività?

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente numero telefonico: 075/56811

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.